Disagi sul viadotto di Montevideo, dal 24 maggio nuovi lavori di manutenzione
A partire dal prossimo mese di luglio, il traffico in direzione del capoluogo - nel tratto compreso tra la galleria di Cadine e il viadotto Montevideo - verrà invece limitato a una sola corsia di marcia, analogamente a quanto fatto nell'estate dello scorso anno
TRENTO. Il prossimo martedì 24 maggio riprenderanno i lavori di manutenzione sul viadotto Montevideo, quello dell'ex Zuffo. Il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento, ha comunicato che le corsie - sia in direzione Trento, sia verso Cadine - saranno diversamente organizzate a causa della presenza del cantiere sulla SS45 bis della Gardesana Occidentale.
È dunque previsto il mantenimento degli attuali flussi di traffico sia in direzione Trento (due corsie di marcia) sia in direzione Valle dei Laghi (una corsia di marcia), pur con limitazioni della velocità e separazione delle corsie ai fini della sicurezza stradale.
A partire dal prossimo mese di luglio, il traffico in direzione del capoluogo - nel tratto compreso tra la galleria di Cadine e il viadotto Montevideo - verrà invece limitato a una sola corsia di marcia, analogamente a quanto fatto nell'estate dello scorso anno.