Corsa agli ultimi regali di Natale tra le casette dei Mercatini di Trento
Stand e bancarelle del capoluogo Trentino continuano ad essere gremite di visitatori, soprattutto in quest’ultima domenica che precede il Natale. Prese d’assalto anche le vie del centro città. Il mercatino resterà sino all'8 gennaio 2023 - LE FOTO
TURISMO Festa dell'Immacolata, in Trentino una giornata quasi da primato
VIDEO Trento, inizia il lungo ponte dell'Immacolata: città strapiena
IL VIA L'inaugurazione dei Mercatini di Natale di Trento
TRENTO. Il connubio tra Mercatini di Natale e sole dicembrino non smentisce mai: anche oggi, domenica 18 dicembre, le bancarelle natalizie sono state prese d’assalto da appassionati, residenti e turisti alla ricerca degli ultimi regali in vista delle festività.
In questa quarta domenica di Avvento, anche gli esercizi ricettivi del centro città sono rimasti piacevolmente sorpresi dal flusso di gente, tanto da trovare fuori dall’uscio delle proprie porte la coda dei propri commensali.
I Mercatini di Trento, inaugurati lo scorso 19 novembre, continueranno a trasmettere la magia del Natale fino all’8 gennaio 2023.
LA GALLERY
Ultima domenica di compere natalizie tra le casette dei Mercatini di Trento
L'ultima domenica che precede il Natale si è presentata con il sole dicembrino per accompagnare grandi e piccini nella magia delle casette dei Mercatini di Trento. Tra un brulè e un oggetto artigianale, il languorino di mezzogiorno si è fatto sentire: non sono mancate le code all'entrata dei ristoranti della città