Stagione al via/Inverno

Arriva la neve, questo weekend si scia in Bondone

Le temperature hanno consentito l’innevamento artificiale: aperte le piste Cordela, Diagonale Montesel e Lavaman e Campo Primi Passi. Anteprima sabato 2 e domenica 3 dicembre, poi l’apertura continuativa dal 7

METEO Neve a quote basse, attenzione per chi si mette alla guida
FASSA La stagione dello sci parte il 2 dicembre

TRENTO. Tra oggi e domani è attesa la neve e Trento Funivie annuncia l’apertura degli impianti del Bondone per il prossimo weekend, sabato 2 e domenica 3 dicembre: “Le temperature dell’ultima settimana hanno consentito l’utilizzo proficuo degli impianti di innevamento programmato con una buona resa di neve tecnica, integrando lo spessore delle nevicate naturali che hanno imbiancato il Monte Bondone a inizio novembre”

Sarà aperta la seggiovia Montesel, il tapis roulant del Campo Primi Passi e i due tapis roulant Cordela con le piste:

1. Cordela, lunghezza metri 1800 (Blu)

2. Diagonale Montesel, lunghezza metri 950 (Blu)

3. Lavaman, lunghezza metri 1500 (Rossa)

4. Campo Primi Passi - Vason.

La sciabilità è garantita all’interno della palinatura.

Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da giovedì 7 dicembre 2023. Proseguiranno i lavori di apprestamento di ulteriori piste.

La società informa che sabato e domenica la biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30. Sarà possibile acquistare anche gli skipass stagionali in prevendita (si ricorda la prevendita dello skipass adulto a 380,00 euro anziché 500,00) e gli skipass soggetti a convenzioni con i Comuni di Trento, Aldeno, Cavedine, Garniga Terme, e Vallelaghi, sia individuali che pacchetti famiglia. Si conferma l’apertura del punto-cassa skipass stagionali a Trento città, presso l’Apt Trento MonteBondone in Piazza Dante. Sarà aperto fino al 22 dicembre 2023, dal martedì al sabato con orario 09.00-13.00 e 14.00-17.30.

 

comments powered by Disqus