Intervento / Disagi

Da lunedì 15 luglio modifica alla viabilità in via della Pontara e sulla salita della Spalliera per lavori ai sottoservizi

I lavori dureranno 90 giorni e nel tratto interessato dai lavori, tra il civico 1 di via della Pontara e il civico 3 di via della Spalliera, sarà istituito un divieto di transito (Foto d’archivio)

TRENTO. Lunedì 15 luglio Novareti inizierà i lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas naturale, dell’acquedotto e della fognatura in via della Pontara e sulla salita della Spalliera, per questo la viabilità sarà modificata per consentirne lo svolgimento.


I lavori dureranno 90 giorni e nel tratto interessato dai lavori, tra il civico 1 di via della Pontara e il civico 3 di via della Spalliera, sarà istituito un divieto di transito.
 

L’accesso ai residenti - nel periodo in cui il proprio passo carrabile non sarà interessato dal cantiere in avanzamento - potrà avvenire da largo Nazario Sauro (valle) o da via della Cervara (monte). Il transito pedonale sarà sempre garantito.

comments powered by Disqus