Alle Sorelle Ramonda con il bimbo nel passeggino, poi se ne vanno senza pagare: prese
È invece di circa duecento euro il bottino del furto messo a segno nella notte di domenica in un ambulatorio veterinario in via Lavisotto (vedi foto). Ignoti hanno sfondato la serranda per entrare e mettere le mani sulla cassa
TRENTO. Nuovo furto ieri, 11 settembre, nel primo pomeriggio al negozio di abbigliamento Sorelle Ramonda presso il Top Center di Trento: quattro donne, una delle quali con un passeggino in cui c’era anche un bambino, sono state notate dal personale per il loro comportamento sospetto. Quando, nell’avvicinarsi all’uscita, ha suonato l’allarme dell’antitaccheggio, le quattro sono state fermate presso le casse.
Sono state allertate le forze dell’ordine che hanno provveduto all’identificazione delle persone coinvolte e gli accertamenti del caso. Il valore totale della refurtiva recuperata, tre cappellini, è di circa 90 euro.
È invece di circa duecento euro il bottino del furto messo a segno nella notte di domenica in un ambulatorio veterinario in via Lavisotto (vedi foto). Ignoti hanno sfondato la serranda per entrare e mettere le mani sulla cassa.
«Lunedì alle 8.15 - racconta la direttrice sanitaria Gaia Berloffa - quando abbiamo trovato la grata della porta all’ingresso piegata verso l’esterno, abbiamo dato l'allarme e sporto denuncia. La domenica siamo chiusi al pubblico, ma il collega è rimasto fino alle 19.30 e poi ha chiuso l’ambulatorio: il furto è avvenuto più tardi. Siamo preoccupati: la sera ci stiamo anche noi oltre che gli animali».