Bus notturni nella città di Trento, il servizio OnOff si allarga alla linea 12 e fino ad Aldeno
Dal primo gennaio, in orario serale dalle ore 20 a mezzanotte e mezza, un collegamento a chiamata per Ravina, Belvedere e oltre
TRENTO. Partirà con il primo giorno dell’anno nuovo il nuovo servizio giornaliero a chiamata in orario serale, dalle 20 alle 00.30, sul percorso della linea 12. Il servizio sarà denominato “servizio serale linea 12 + Aldeno” e verrà svolto da un autonoleggiatore privato.
Tramite l’app “OnOff Trento” (già attiva per il servizio notturno della città di Trento) sarà possibile prenotare il viaggio tra due qualunque delle fermate della linea 12, con l’aggiunta di quelle della frazione di Belvedere, di via S. Francesco a Trento e di quelle extraurbane nella tratta tra Romagnano e Aldeno. In tutte queste fermate sarà apposto uno specifico orario per renderle riconoscibili.
Contestualmente verranno soppresse le corse serali della linea 12 con le ultime partenze indicate qui di seguito:
scolastico lunedì – venerdì: piazza Dante 20.15; scolastico lunedì – venerdì: Romagnano 20.39; non scolastico lunedì – venerdì: piazza Dante 20.25; non scolastico lunedì – venerdì: Romagnano 20.49; sabato: piazza Dante 20.25: sabato: Romagnano 20.49; festivo: piazza Dante 19.53; festivo: Romagnano 20.34. Tutte le informazioni su www.trentinotrasporti.it/onoff-12.
Trento, 30