Tamponamento a Besenello
Incidente questa mattina intorno alle 9 a Besenello: a causa di un tamponamento tra due automobili, tre persone sono finite all’ospedale. Per fortuna, anche se in un primo tempo si è temuto il peggio, i feriti sono lievi. In particolare sono rimasti coinvolti due uomini, uno di 29 anni ed uno di 34, ed una donna di 24 anni.
Le auto andavano da Trento verso Rovereto sulla statale 12 quando, a causa di un rallentamento improvviso, le vetture sono entrate in collisione. La velocità con cui viaggiavano i mezzi era comunque bassa, ed è anche per questo che le conseguenze non sono state particolarmente serie.
Sul posto è comunque intervenuto prontamente il personale del 118 con due ambulanze ed un’auto sanitaria. Anche i carabinieri sono giunti sul posto dell’incidente per effettuare i rilievi necessari.
Tutti e tre i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto dove sono state prestate loro le prime cure. Le condizioni delle persone coinvolte non destano particolare preoccupazione.