Tantissimi a Nogaredo per l’ultimo addio a Giorgio Gasperotti, morto domenica in moto
Dai collaboratori della sua ditta, ai molti ragazzi amici dei due figli, e delle società sportive della Vallagarina che lui ha sempre aiutato con passione
NOGAREDO. Si stanno radunando nel cimitero di Santa Lucia a Nogaredo le tante persone che vogliono salutare per l'ultima volta Giorgio Gasperotti, il 54 enne morto domenica mattina in un incidente in moto a Nogaredo.
Per le esequie, tantissimi amici e collaboratori dell’azienda di Gasperotti, ma anche le molte persone che lo hanno conosciuto in questi anni e ne hanno apprezzato l’umanità e la serietà professionale.
Sul sagrato c i sono anche tanti ragazzi per abbracciare la moglie Serena e i due giovani figli della coppia seduti accanto alla bara bianca. Gli arcieri della A.P.D. Kosmos Rovereto, e i dirigenti e calciatori della Asd Athesis Calcio, nella quale gioca il figlio Davide.
Sul cuscino di fiori, il messaggio che la famiglia ha voluto scrivere per l’epigrafe: «Non piangete quando io non ci sarò più… sorridete invece, pensandomi… Perché i momenti felici trascorsi insieme, quelli, non li toglierà nessuno»