Cronaca / Il caso

Mori: in fiamme la cucina alle 4 di notte, in una casa di vicolo Molina: il proprietario dormiva sul divano, salvato dai vigili del fuoco

Decisivo l’intervento dei pompieri per scongiurare l’estendersi delle fiamme alle case vicine nella stretta via del centro: l’uomo ricoverato a Rovereto per aver respirato il fumo

MORI. Tragedia sfiorata, questa notte, a Mori: un rogo si è sviluppato nella cucina di una abitazione alle 4 del mattino, e il proprietario – che stava dormendo sul divano – è rimasto intossicato dal fumo, ma si è salvato.

Il rogo in una casa al primo piano di vicolo Molina. Il proprietario si è svegliato ed ha dato subito l’allarme, con l'aiuto dei vicini di casa. In pochi istanti sono arrivati sul posto 30 vigili del fuoco volontari del posto con il  comandante Mauro Maltauro: c’era preoccupazione per il possibile estendersi del rogo, visto che la casa si trova in una stradina stretta e vicina ad altri edifici.

Sul posto anche ambulanze, forze dell'ordine e il sindaco di Mori che ha voluto rendersi conto dell’accaduto.

Il proprietario sotto shock è stato ricoverato per accertamenti all'ospedale di Rovereto: non è in pericolo di vita, ma ha respirato il fumo. 

Foto: Vigili del fuoco Mori

comments powered by Disqus