Morto il bambino di 8 anni ferito al kartodromo di Ala
Mathis Bellon era finito a terra per poi essere travolto da un’altra moto che era sul circuito. Il dolore degli appassionati che quel giorno avevano assistito al drammatico incidente
ALA. Hanno sperato tutti che ce la potesse fare, ma purtroppo alla fine Mathis Bellon, il ragazzino francese di 8 anni che era rimasto ferito venerdì scorso al kartodromo di Ala con la sua minimoto non ce l'ha fatta.
Un dolore immenso, pensando ai suoi familiari, e pensando ai tantissimi appassionati che l’avevano conosciuto durante il Campionato nazionale velocità.
Dopo essere caduto con il suo mezzo, era stato travolto da un altro motociclista.
Le sue condizioni erano subito sembrate gravissime, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, compreso l’elicottero di Trentino Emergenza che l’aveva trasportato all’ospedale di Verona.
«Purtroppo, noi in quella gara c’eravamo. Il clima non era festoso perché c’era apprensione per Mathis che Venerdì è stato protagonista di un bruttissimo incidente. Tutto lo staff di Even-T non può far altro che unirsi al cordoglio per una tragedia immane. È brutto scrivere quando succedono queste cose, quando in uno sport che porta allegria e adrenalina le cose non vanno per il verso giusto. Ciao Mathis!», è il ricordo postato su Facebook.
«Piccolo Mathis, non abbiamo parole per esprimere la tristezza che ci pervade. Resterai per sempre nei nostri cuori», scrive Cnv, il Campionato nazionale Velo. «Uniti nel cordoglio alla Famiglia Bellon, il nostro piccolo angelo».