Scontro auto-moto, ferito un quindicenne a Serravalle di Ala
L'allarme nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 11 settembre, sulla statale del Brennero: il ragazzo è stato ricoverato all'ospedale di Rovereto
ALA. Un ragazzo di quindici anni è stato ricoverato all'ospedale di Rovereto, questo pomeriggio, in seguito a un incidente stradale avvenuto verso le 14. Il giovane è stato soccorso in codice rosso in seguito a uno scontro fra un'automobile e il suo ciclomotore, sulla statale del Brennero, nella zona di Serravalle, frazione del comune di Ala.
Il centauro è finito sull'asfalto e ha riportato diversi traumi. Soccorso poco dopo dal personale sanitario, sopraggiunto con un'ambulanza, il quindicenne una volta stabilizzato è stato trasferito all'ospedale di Rovereto. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto anche i carabinieri, che hanno svolto i rilievi di legge per ricostruire la dinamica dell'incidente, in seguito al quale il traffico sulla statale 12 ha subito qualche disagio nel tratto di Serravalle, che si trova a nord del capoluogo municipale.
[foto di archivio]
IL LUOGO