La tragedia a Pedersano: per "il maestro" malore fatale mentre guida, ferita la persona che era con lui
La vittima è Paolo Zandonai, 73 anni, di Villa: inutili i tentativi di rianimarlo dei soccorritori. Portato in ospedale un 61enne. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti
PEDERSANO. Dramma a Pedersano, nel comune di Villa Lagarina, nella serata di sabato 15 giugno. Una macchina è finita fuori strada e si è rovesciata. Un uomo di 73 anni, Paolo Zandonai, ha perso la vita. L’altra persona, un 61enne, che era a bordo della vettura è rimasta ferita: le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto sono subito arrivati gli operatori dei soccorsi e i vigili del fuoco della zona.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti: secondo quanto dichiarato ai carabinieri di Rovereto dal 61enne, all’origine della tragedia ci sarebbe un malore del conducente.
Paolo Zandonai era un personaggio molto conosciuto a Villa Lagarina, il "maestro", Un titolo conquistato con tanti anni di lavoro in cattedra e tra i banchi degli alunni, ma anche per il suo modo di fare. Ex consgliere comunale e assessore, attivo nel volontariato e negli Alpini.