Sarche, autotreno esce di strada e resta inclinato sulla cunetta: traffico interrotto
Laborioso intervento dei vigili del fuoco, con le autogru, per rimuovere il mezzo pesante. Fortunatamente non vi sono conseguenze per le persone, la Garedesana occidentale chiusa durante l'intervento dei pompieri
VIDEO Le complesse le operazioni di recupero del tir
FOTOGALLERY Tir fuori strada sulla Gardesena
TRENTO. Gardesana occidentale temporaneamente chiusa, quest6a mattina, in seguito a un incidente avvenuto nel tratto rettilineo fra Sarche e Ponte Gobbo.
Un autotreno è uscito di strada e per il recupero del mezzo è stato necessario un laborioso intervento dei vigili del fuoco.
Fortunatamente l'incidente non ha avuto conseguenze per le persone.
Gran lavoro per i vigili del fuoco, nella mattinata di oggi, per il recupero di un Tir finito fuori strada lungo il rettilineo tra Sarche e Ponte Gobbo. Non ci sono stati feriti ma la strada è stata chiusa per consentire le operazioni.
Sarche, un Tir finisce fuori strada: complesse le operazioni di recupero
Il mezzo pesante è rimasto inclinato a bordo strada e per rimuoverlo è stato necessario un complesso lavoro da parte dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato anche due autogru.
Secondo una prima ricostruzione, il tir è uscito di strada da solo e nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.
Autotreno fuori strada a Sarche, gran lavoro per i vigili del fuoco e strada chiusa
Incidente, questa mattina, sulla Gardesana occidentale, nel tratto rettilineo fra Sarche e Ponte Gobbo: un autotreno è uscito di strada e per il recupero del mezzo è stato necessario un laborioso intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente l'incidente non ha avuto conseguenze per le persone, disagi per il traffico durante l'opera di recupero del mezzo pesante che ha richiesto la chiusura della strada [foto Maurizio Zambarda]
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieir, che si sono occupati dei rilievi del caso.
Pesanti i disagi per il traffico durante l'operazione di recupero del tir.
DOVE È SUCCESSO