La maestra di sci da Gerry Scotti torna a casa con 68 mila euro

Fra le altre cose, è stata anche una botta di pubblicità gratuita per San Martino di Castrozza e le Pale di San Martino: il nome della nota capitale alpina è stato portato al programma «Avanti un altro!» da Isabella Faoro che ha partecipato ieri sera al noto gioco a premi televisivo su Canale 5 condotto dal simpatico Gerry Scotti, il quale ha confermato: «Una località meravigliosa, come pure il suo circondario».

Isabella Faoro, maestra di sci di San Martino e dipendente del Consorzio Impianti a Fune e mamma di un bimbo di nove anni, come ha raccontato, è apparsa sempre sorridente e a suo agio durante la serata vista da almeno 4 milioni di spettatori. Domanda dopo domanda, è arrivata da protagonista all'ultimo gioco delle risposte al contrario dove, dimostrando un'ottima capacità di concentrazione e tanto sangue freddo, è riuscita nella difficile impresa di vincere ben 68 mila ero. Un «tesoretto» che di questi tempi certo fa comodo. Complimenti e... buon ritorno sotto alle Pale di San Martino.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"168781","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"322","width":"480"}}]]

 

comments powered by Disqus