Perseguita un coetaneo e minaccia di morte i suoi genitori, un italiano 35enne arrestato a Borgo
I carabinieri di Borgo hanno arrestato un 35enne italiano, D.M., pregiudicato, che da diverso tempo perseguitava un coetaneo con ogni mezzo. Spesso lo seguiva, altre volte lo attendeva al lavoro, o sotto casa, gli telefonava continuamente. Inutili le denunce che lo hanno colpito, gli ammonimenti dei militari dell’Arma, i ripetuti controlli cui veniva sottoposto per scongiurare la sua condotta.
La vittima ha iniziato a vivere in uno stato di paura e di ansia, costretto a modificare le proprie abitudini per cercare di evitare il contatto con il suo stalker. Ieri sera, l’episodio che ha portato al fermo. D. M. si recava presso l’abitazione dei genitori della sua vittima, ed accecato dall’ira li ha minacciati di morte davanti ai Carabinieri nel frattempo sopraggiunti a seguito di più chiamate al 112.
Un italiano 50enne, è stato poi denunciato, sempre dai carabinieri di Borgo, per guida in stato di ebbrezza poiché a seguito di controllo etilometrico, è risultato positivo alla prova con un valore di circa 4 volte il massimo consentito.