Rapina con pistola giocattolo Arrestato un 33enne di Borgo
L'uomo aveva preso di mira l'Eurospar di via Manci
Individuato e arrestato dai carabinieri di Borgo Valsugana, in collaborazione con la polizia, il presunto responsabile della rapina compiuta l'altro giorno all'Eurospar di via Manci a Trento. Armato di una pistola giocatolo, un individuo si era impossessato di due uova di cioccolato e di una bibita.
Si tratta di un 33enne di Borgo, già arrestato una settimana fa per furto e detenzione di stupefacenti dai carabinieri di Borgo. In direttissima era stato condannato, dopo la convalida dell'arresto, all'obbligo della firma presso gli stessi carabinieri che lo avevano arrestato. Già dal giorno del rilascio, però, l'uomo non ha mai ottemperato a questo obbligo.
Dopo la segnalazione dei carabinieri al Tribunale di sorveglianza su queste violazioni, l'uomo si sarebbe reso responsabile della rapina al supermercato di Trento. Le indagini condotte dalla polizia hanno portato all'identificazione del presunto responsabile e, dopo il confronto con le denunce dei carabinieri, l'autorità giudiziaria ha emesso l'ordinanza restrittiva in carcere, che è stata eseguita.