Test per medicina a Trento, il rettore Deflorian: "Rincuora vedere così tanti candidati"

Il rettore dell'Università di Trento, Flavio Deflorian, commenta la partecipazione di ben 647 candidati alla prova di ammissione a medicina: "I giovani, di fronte all'emergenza covid, vogliono impegnarsi per la tutela della salute". Nel complesso sono 417 quelli che hanno indicato l'ateneo trentino come prima scelta (e 99 di loro hanno svolto la prova in altre città)

Video

italia

Neonata rapita in clinica, in un video la donna e l'uomo che prelevano la piccola

Telecamere interne della clinica a Cosenza riprendono le fasi del sequestro. Una donna e un uomo, moglie e marito, poco dopo sono stati bloccati dalla squadra mobile della questura che ha portato in salvo la bambina.

"State scrivendo in migliaia, da ogni parte dell'Italia. Vorrei rispondere a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che si stava sgretolando in mille pezzi. Le forze dell'ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un'intera città anzi Regione si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che sta bene. Grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singolo. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti". Così su Fb la mamma della neonata rapita e ritrovata dalla polizia con la foto del figlio di 6 anni che bacia la piccola.