Berlusconi: «Grillo dittatore dello stato di bananas»

Berlusconi show alla manifestazione del Pdl in piazza del Popolo a Roma. L'ex presidente del Consiglio ne ha per tutti, da Bersani a Fini, passando per Monti. "Il governo Monti è stato sempre supino all'Europa e alla Germania ora anche all'India". E ancora. "È trascorso un mese dal voto e ancora nessuno ha il coraggio di dire a Bersani che ha perso le elezioni. Voleva smacchiare il giaguaro, ma il giaguaro lo ha ridotto male, molto male. Mi sa che forse anche lui si è accorto di non avere vinto le elezioni"

"Il governo Monti è stato sempre supino all'Europa e alla Germania ora anche all'India".


"Sono pronto alla campagna elettorale, a combattere una battaglia per la nuova Italia".


"È trascorso un mese dal voto e ancora nessuno ha il coraggio di dire a Bersani che ha perso le elezioni. Voleva smacchiare il giaguaro, ma il giaguaro lo ha ridotto male, molto male. Mi sa che forse anche lui si è accorto di non avere vinto le elezioni".


"Vi comunico ufficialmente che sono pronto anche io per la campagna elettorale, sono pronto per la grande battaglia per la libertà e per l'Italia".


"Mi hanno detto che non devo dire comunisti, ma non sono io che vedo comunisti sono loro che stanno da tutte le parti e andando negli studi televisivi ne ho visti così tanti che mi lacrimano gli occhi e mi è venuta pure la congiuntivite".


"Non avevo mai visto tanti impresentabili tutti insieme. Ci dicono che siamo impresentabili e collusi ma in realtà noi siamo l'Italia migliore e siamo anche la maggioranza dell'Italia".


"Siamo qui per esercitare il nostro diritto di manifestare contro ciò che non vogliamo e non ci pare giusto o per quello che vogliamo e ci appare sacrosanto".

 

"Avete visto ieri Grillo? È andato da Napolitano travestito da dittatore dello Stato libero di bananas...".


"La sinistra ha messo le mani sulle presidenze e adesso vogliono farlo per la presidenza della Repubblica: sarebbe un golpe un atto ostile contro metà e oltre del paese. Bersani vuole sequestrare il 100% delle cariche istituzionali, questo è inaccettabile"

comments powered by Disqus