Niente concerto del 1° maggio, programma sconvolto dal maltempo
Il recital "Italia: Repubblica fondata sul lavoro" si terrà sempre alle ore 10.30 di domani, ma presso le strutture del Circolino, nei pressi dei campi da tennis del parco di piazza Venezia a Trento
Considerate le previsioni meteo che indicano un alto rischio di pioggia e rovesci sul Trentino nelle ore pomeridiane di domani, il concerto promosso da Cgil Cisl Uil per la festa del lavoro e previsto nel pomeriggio di domani, venerdì 1° maggio, al parco Fratelli Michelin è stato annullato.
Il programma della giornata è stato profondamente modificato. Il recital "Italia: Repubblica fondata sul lavoro" con le voci di Mariaconcetta Lucchi, Mimmo Ianelli, Alfonso Masi, Bruno Vanzo e il coro Bella Ciao si terrà sempre alle ore 10.30 di domani, ma presso le strutture del Circolino, nei pressi dei campi da tennis del parco di piazza Venezia a Trento.
Intorno a mezzogiorno, a conclusione del recital e dopo i saluti dei segretari generali di Cgil Cisl Uil, Paolo Burli, Lorenzo Pomini e Walter Alotti, è poi previsto un brindisi per le lavoratrici ed i lavoratori.
Infine, alle 21.00 sempre al Circolino di piazza Venezia è invece programmata l'esibizione della Folkabbestia.