Ritrova su Fb la compagna di classe, l'amicizia molesta finisce in Tribunale
Scovare su Facebook una compagna di classe che non si vedeva da anni può serbare brutte sorprese. Ne sa qualcosa una quarantenne della Valsugana che, dopo una breve e burrascosa amicizia riallacciata grazie al social network, ha querelato l’ex compagna di classe. Quest’ultima ora è imputata per molestie, perché avrebbe investito l’amica con una valanga di telefonate dal contenuto niente affatto piacevole. Il processo è stato rinviato a luglio.
La vicenda era nata da una normalissima amicizia riscoperta grazie a Facebook. Le due donne, che erano state compagne di classe, dopo anni in cui non avevano avuto più rapporti si erano ritrovate grazie al web. Oltre a scambiarsi messaggi sui social avevano cominciato a frequentarsi. Ma l’idillio è durato poco.
La parte lesa dopo alcune settimane troncò ogni rapporto con l’ex compagna di classe.
Ad indurla a prendere questa decisione erano i comportamenti strani dell’amica anche in relazione all’educazione dei suoi figli piccoli. Pare che l’odierna imputata non abbia accolto bene la decisione unilaterale di interrompere i rapporti.
Da quel momento la donna avrebbe iniziato a tempestare l’ormai ex amica di telefonate, spesso anche a tarda sera.
L’odierna imputata avrebbe cercato anche di fare terra bruciata intorno all’amica screditandola presso conoscenti e familiari.