Tentato furto di sigarette Arrestati 17enne e 18enne

Trento Nord, volevano forzare un distributore automatico

Continuano i controlli disposti dal questore Massimo D’Ambrosio contro la microcriminalità. Ieri sera il Reparto Prevenzione Crimine di Milano ha tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini stranieri, di cui uno minorenne, per tentato furto aggravato ai danni di una rivendita tabacchi a Trento nord.
 
Alle ore 01.45, su segnalazione di un cittadino, i poliziotti sono intervenuti in via Solteri fermando in flagranza di reato due ragazzi di 17 e 18 anni che, con piede di porco e scalpello, stavano tentando di forzare un distributore di sigarette. Gli agenti li hanno bloccati ed arrestati. 
 
A seguito dell’attività di polizia giudiziaria, il minorenne è stato accompagnato presso la propria abitazione e collocato agli arresti domiciliari, mentre il diciottenne è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della questura e poi rilasciato in attesa della direttissima che si terrà nei prossimi giorni.
 
Sono in corso ulteriori indagini per comprendere se i due possano essere coinvolti in altri furti avvenuti nell’ultimo periodo a Trento.
 

comments powered by Disqus