Ancora disagi: lunedì 24 luglio indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale
L’ultimo sciopero, di pari durata indetto dall’Organizzazione sindacale USB ha avuto una percentuale di adesione pari al 7,38% del personale di Trentino Trasporti Spa
TRENTO. Il sindacato USB Lavoro Privato Federazione del Trentino ha aderito territorialmente allo sciopero nazionale del settore Trasporto Pubblico locale di 4 ore proclamato da USB Lavoro Privato per lunedì 24 luglio 2023. In tale giornata il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti S.p.A. si asterranno dal servizio dalle ore 11.00 alle ore 15.00.
Le corse iniziate prima delle ore 11.00 e non ancora ultimate proseguiranno fino al capolinea per quanto riguarda il servizio urbano, mentre proseguiranno fino al completamento della corsa quelle del Servizio Extraurbano e delle ferrovie Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano. Il servizio riprenderà con le corse in partenza successivamente alle ore 15.00.
L’ultimo sciopero, di pari durata indetto dall’Organizzazione sindacale USB ha avuto una percentuale di adesione pari al 7,38% del personale di Trentino Trasporti S.p.a.