L’intervista / La storia

Alessia Merz a Verissimo: “Un uomo provò a molestarmi quando avevo 18 anni, mi sono salvata urlando”

La showgirl trentina ha raccontato a Silvia Toffanin di essere anche stata vittima di uno stalker: "Trovavo sempre mazzi di fiori, era inquietante, sapeva sempre quale sarebbe stato il mio prossimo passo. L’ho denunciato. Per fortuna non si è fatto più vedere”. E ha detto: “La tv mi ha dimenticata, ma vorrei tornare”

MILANO. "Feci il provino e mi è cambiata la vita": a dirlo è Alessia Merz, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La showgirl trentina, che ha da poco compiuto i 50 anni, ha ricordato la sua esperienza a Non è la Rai: "Sono partita da sola, ma con l'idea di tornare dopo un mese, perché se non funzionavo non mi avrebbero rinnovato il contratto. E invece non sono più tornata". 

Durante l’intervista ha raccontato un brutto episodio che le è successo a 18 anni:  "Ci sono cascata. Mi avevano chiamato per propormi un film, con tanto di copione, e mi avevano detto di andare a Milano per fare il provino. Sono arrivata in stazione, questa persona mi ha preso e mi sono accorta che non stava andando in nessuno studio ma verso l'ippodromo. Ha fermato la macchina, tirato giù il sedile e me lo sono trovato sopra. Ho urlato talmente tanto che l’ho shoccato. Come ha visto che non avevo capito mi ha riportato in stazione e sono ripartita".

La showgirl trentina ha raccontato di essere stata vittima di uno stalker: "Trovavo sempre mazzi di fiori, era inquietante, sapeva sempre quale sarebbe stato il mio prossimo passo. L’ho denunciato. Per fortuna non si è fatto più vedere”

E sul suo futuro ha detto: “La tv mi ha dimenticata, ma vorrei tornare”.

comments powered by Disqus