Torna il Rafanass all'insegna dello Ska

Torna, oggi e domani, il «Rafanass», uno dei più importanti festival dell'estate trentina. In tempi di crisi anche il costo del biglietto per molti giovani è un problema e così c'è una nuova formula, mutuata da altri festival simili: chi entra prima di mezzogiorno non paga l'ingresso con il costo del biglietto che lievita nell'arco della giornata. Da 3 euro fino a 10 euro per chi entra dopo le 19. Inoltre ci sarà un servizio di cucina e bar

Comincia oggi «Rafanass». Saranno due giornate di musica, dalle 12 alle 2 del mattino con decine di band sul palco per una vera e propria maratona musicale in piazzale Degasperi.
È la nuova formula del «Rafanass», uno dei più importanti festival dell'estate trentina che torna quest'anno, oggi e domani, per la sua diciottesima edizione. In tempi di crisi anche il costo del biglietto per molti giovani è un problema e così c'è una nuova formula, mutuata da altri festival simili: chi entra prima di mezzogiorno non paga l'ingresso con il costo del biglietto che lievita nell'arco della giornata. Da 3 euro fino a 10 euro per chi entra dopo le 19. Inoltre ci sarà un servizio di cucina e bar.
Ricchissimo il rooster di oggi con i live dei «Persiana Jones», una delle più importanti ska band italiane; «Bassmati», mix di rap, elettronica underground e punk rock; «Gretel's Revenge», «Five Seasons», «(Eravamo) Sunday Drivers», «Narvalo Project», «Povero Diavolo», «Camp Lion», «Animavana», «Voodoo Dolss» e Bruce Gil dj.
Ricchissimo anche il cartellone di  sabato 6  fra band e dj set con Lion D, bandiera del nuovo reggae tricolore, Ras Tewelde, Miss Linda, Black Grace & Livity Band, Sisyphos, Guanabana, Tamburi di Gaindé, Plebei, Dekelus & Digital Roots, Banda Larga, Murjah Warriors, Byron and The Black Heroin, Bangbass, Jah Heard, Danny B, dj Rusch. Tra una pausa e l'altra anche esibizioni di Bmx del team 100-One.

comments powered by Disqus