Ledro, camper bruciato Il sindaco: chi sa parli
Il rogo notturno, probabilmente di origine dolosa, che ha distrutto il camper del capo dell'ufficio tecnico del comune di Ledro, ha destato grande preoccupazione in valle. La giunta del sindaco Brigà, poco fa, ha emesso un comunicato nel quale si condanna con decisione il gesto e si invitando "chiunque sappia qualcosa a parlare". La giunta esprime anche preoccupazione per altri episodi degli ultimi mesi che non hanno avuto, però, come destinatario il dirigente comunale
LEDRO - Il rogo notturno, probabilmente di origine dolosa, che ha distrutto il camper del capo dell'ufficio tecnico del comune di Ledro, ha destato grande preoccupazione in valle. La giunta del sindaco Brigà, poco fa, ha emesso un comunicato nel quale si "condanna con decisione il gesto che ha colpito il responsabile del settore tecnico del Comune" e allo stesso tempo si chiede di "isolare chi ha compiuto il gesto" invitando "chiunque sappia qualcosa a parlare".
La giunta esprime anche preoccupazione per altri episodi degli ultimi mesi che non hanno avuto, però, come destinatario il dirigente comunale.