La polizia diffonde la foto del bolzanino ucciso a Berlino
La polizia di Berlino ha identificato l’altoatesino che è stato ucciso nella notte tra sabato e domenica in un parco della capitale tedesca
La polizia di Berlino ha identificato l’altoatesino che è stato ucciso nella notte tra sabato e domenica in un parco della capitale tedesca e ha diffuso una sua foto, per raccogliere segnalazioni che possano aiutare a risalire al colpevole.
La vittima si chiamava Stefan Unterweger e aveva 34 anni. Secondo un comunicato della polizia, l’autopsia ha rivelato che è morto per numerose ferite da taglio al busto.
Sull’arma del delitto non è possibile fornire ancora ulteriori dettagli, si legge nella nota. Dalle indagini è emerso che Unterweger sarebbe stato aggredito e ucciso tra le 2 e le 5 di notte nei pressi del cosiddetto «Kleiner Bunkerberg» nel Volkspark Friedrichshain. Al momento non è chiaro il motivo dell’omicidio.
La squadra omicidi ha lanciato un appello a chiunque sia stato nel parco sabato notte tra l’1 e le 5 e abbia osservato qualcosa di sospetto, ai tassisti che abbiano trasportato dei clienti in quella zona e ai conoscenti della vittima.