Schianto mortale sulla Mebo: la vittima è un bolzanino di 27 anni
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, 9 settembre. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista viaggiava in direzione di Merano e ha perso il controllo del suo veicolo per ragioni sconosciute, schiantandosi al suolo
MERANO. Alto Adige, nuova tragedia della strada. Un incidente mortale si è verificato ieri sera, 9 settembre, tardi sulla MeBo, nella corsia in direzione nord. Ha perso la vita un motociclista bolzanino di 27 anni. La moto stava viaggiando in direzione Merano, ma il manubrio della moto era sulla strada opposta in direzione Bolzano. Erano le 22.14 quando è stato lanciato l'allarme, il mezzo si è schiantato nei pressi di Vilpiano. La dinamica non è ancora chiara, ma secondo le prime ricostruzioni, il motociclista viaggiava in direzione di Merano e ha perso il controllo del suo veicolo per ragioni sconosciute, schiantandosi al suolo.
Il mezzo è stato quindi sbalzato oltre la barriera per circa 100 metri nella corsia opposta. Il centauro è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.
Oltre ai vigili del fuoco volontari di Vilpiano e Terlano, sono intervenuti anche l'ambulanza d'emergenza e la Croce Bianca di Bolzano, i Carabinieri e la pastorale d'urgenza.