Salta al contenuto principale

Trovato morto a Caldaro:

chi conosce quest'uomo

lo dica ai Carabinieri

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Si cerca di dare un'identità a quest'uomo, rinvenuto ieri deceduto nel bosco vicino al lago di Caldaro. Rinvenuto da un escursionista, l'uomo per ora non è ancora identificato. I militari della Stazione Carabinieri di Caldaro stanno indagando. Ma l’uomo era senza documenti né altri effetti personali. Aveva con sé solamente un apparecchio per misurare la glicemia nel sangue e si suppone quindi fosse diabetico.

L’uomo si presenta di corporatura esile, molto magro, barba e capelli bianchi, un po’ stempiato, occhi azzurri molto chiari.

L'appello delle forze dell'ordine

Tramite un software di fotoritocco in uso alla sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo carabinieri di Bolzano è stato elaborato questo identikit, che è una riproposizione a disegno della foto dell’uomo deceduto.

Se qualcuno lo riconoscesse è pregato di chiamare i carabinieri di Caldaro 0471-963142 oppure i carabinieri di Bolzano 0471-331.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy