Pronto Soccorso di Tione ristrutturato entro il 2015

«Le risorse per la ristrutturazione del pronto soccorso dell'ospedale di Tione sono disponibili e sufficienti, come programmato al momento dello stanziamento nel 2012. Non è vero quindi che siano state destinate alla realizzazione di qualsivoglia altra struttura». Ad affermarlo, in una nota del Consiglio provinciale di Trento, in risposta a un'interrogazione consigliere provinciale trentino della Lega Nord, Claudio Civettini, è l'assessora alla Sanità, Donata Borgonovo Re

borgonovo re"Le risorse per la ristrutturazione del pronto soccorso dell'ospedale di Tione sono disponibili e sufficienti, come programmato al momento dello stanziamento nel 2012. Non è vero quindi che siano state destinate alla realizzazione di qualsivoglia altra struttura". Ad affermarlo, in una nota del Consiglio provinciale di Trento, in risposta a un'interrogazione consigliere provinciale trentino della Lega Nord, Claudio Civettini, è l'assessora alla Sanità, Donata Borgonovo Re, che conclude promettendo che "il pronto soccorso di Tione sarà ristrutturato entro il 2015" e che "la programmazione provinciale al momento non prevede che la struttura di Tione sia privata di alcune funzioni".

 

Per il nuovo presidio ospedaliero di Cavalese spiega invece, sempre in una nota del Consiglio, che non è stato ancora predisposto alcun progetto preliminare nel senso di elaborato tecnico, ma sono state raccolte le esigenze per la redazione di uno studio di fattibilità e la definizione di costi realizzativi e gestionali.

 

Borgonovo Re aggiunge che lo "studio di fattibilità è ancora in via di redazione e in questa fase non si è ancora in grado di comunicare le criticità sia economiche che tecniche eventualmente emergenti.

comments powered by Disqus