Ponte Arche: è in rianimazione un uomo investito mentre attraversava la strada
È ancora in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione del'lospedale Santa Chiara di Trento, un uomo di 59 anni che ieri sera è stato urtato da un piccolo autocarro mentre stava attraversando la strada a Ponte Arche.
Il ferito, R. R. le iniziali, di Rango, nell'impatto con il mezzo ha riportato traumi molto gravi - in particolare alla testa - e la prognosi resta riservata.
L'investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza del negozio Fedrizzi bici, in prossimità di una curva.
L'uomo, secondo una prima ricostruzione, aveva deciso di raggiungere il lato opposto della statale del Caffaro, quando è stato urtato da un autocarro diretto a Trento, che stava uscendo dal paese.
Sul posto è stata inviata subito l'ambulanza e poi anche l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti, con a bordo l'equipe sanitaria e il medico rianimatore.
A Ponte Arche sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Bleggio Inferiore e i carabinieri della stazione di Ponte Arche con i colleghi di Spiazzo.