Cimego: due cerve sulla strada, inevitabile l’investimento all’una di notte
Marcello Collini tornava dall’aeroporto con la figlia: solo danni all’auto, nessuna conseguenza per i passeggeri. In quel punto un guidatore morì investendo un cervo anni fa
CIMEGO. Brutta disavventura per Marcello Collini (rendenero) che l’altra notte stava percorrendo la statale del Caffaro verso l'una. Superato il centro sportivo Bettega di Condino e il successivo rettifilo, è giunto nella curva nota come luogo di attraversamento dei cervi. Nota soprattutto perché vi ha perso la vita in un incidente stradale molti anni fa un noto personaggio di Cimego, Carlo Girardini.
Collini stava tornando dall'aeroporto, perché era andato a prendere la figlia di ritorno da un viaggio. All'improvviso si è trovato davanti due femmine di cervo. A quanto pare è riuscito ad evitare la prima, ma la seconda ha sbattuto contro la parte destra della carrozzeria ed è stata sbalzata verso il lato della strada.
Al malcapitato automobilista non è rimasto che constatare i danni alla vettura e considerarsi fortunato di non aver riportato contusioni. Solo un grande spavento.
Le cerve sono scomparse nel bosco.