L’iniziativa / La storia

Alle Terme di Comano una pausa rigenerante per le mamme dei piccoli pazienti del Niguarda

L’iniziativa è stata fatta in collaborazione con la Fondazione Ronald McDonald, da anni al fianco delle famiglie con bambini malati

COMANO. Bellezza significa anche prendersi cura degli altri. Lo scorso 10 dicembre, Terme di Comano e Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald Italia hanno unito le forze per regalare una giornata speciale alle famiglie ospiti della Ronald McDonald Family Room®, nel cuore del presidio ospedaliero dell'Asst Grande Ospedale metropolitano Niguarda. La Fondazione Ronald McDonald, da anni al fianco delle famiglie con bambini malati, ha creato le Family Room per permettere ai genitori di stare vicino ai propri figli durante i periodi di cura ospedaliera.

In riconoscimento del loro impegno quotidiano, Terme di Comano ha offerto una giornata di benessere, per dare a queste mamme un momento di cura personale e la possibilità di allontanarsi per qualche ora dalle preoccupazioni.

Durante l'evento, le mamme hanno potuto prendere parte ad una Beauty Masterclass con i prodotti donati da Terme di Comano, formulati con Acqua Termale di Comano, ricca di proprietà rigeneranti e terapeutiche.

In collaborazione con la professionista del benessere e make-up artist Sara Casiraghi, le partecipanti sono state protagoniste di un'esperienza di bellezza completa, con trattamenti nutrienti, illuminanti e rigeneranti per il viso, accompagnati da massaggi rilassanti.

Una giornata ricca di emozioni, in cui il tema centrale è stato proprio il prendersi cura. Della pelle, con una linea cosmetica pensata per rispondere a diverse esigenze, nata dall'esperienza del centro dermatologico d'eccellenza delle Terme di Comano. Ma anche della persona, con parole e attenzioni.

comments powered by Disqus