Si schiantano frontalmente contro un Tir, gravissime due sorelle residenti a San Michele
Le due ragazze stavano tornando in Kosovo per festeggiare la Pasqua. Erano partite prestissimo per raggiungere i parenti, ma il loro viaggio si è interrotto drammaticamente alle 6.30 del mattino, sulla strada Castellana, a Padernello di Paese, in provincia di Treviso
SAN MICHELE. Stavano tornando in Kosovo per festeggiare la Pasqua. Erano partite prestissimo per raggiungere i parenti, ma il loro viaggio si è interrotto drammaticamente alle 6.30 del mattino, sulla strada Castellana, a Padernello di Paese, in provincia di Treviso. D. N. e M. N., sorelle di 25 e 24 anni residenti a San Michele all'Adige, sono rimaste gravemente ferite in un impressionante incidente: la loro auto, una Volkswagen Polo, si è schiantata frontalmente contro un camion.
«Abbiamo sentito un fortissimo botto – spiega una residente della zona arrivata per prima sul posto -. Sono subito uscita a vedere cosa fosse successo, mi sono avvicinata alla ragazza più giovane che era sdraiata a terra. Continuava a chiedermi della sorella, io ho cercato di rassicurarla come meglio potevo. Le dicevo di non preoccuparsi. Cercavo di farla parlare e mi ha raccontato del viaggio verso il Kosovo. Ora spero solo che si riprendano entrambe quanto prima».