Bambina di tre anni morsa dal cane e portata al S.Chiara in elicottero: le sue condizioni migliorano
Sul posto insieme ai vigili del fuoco di Dimaro erano intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cles, a cui è stato affidato il caso. Data la dinamica dell’incidente, la procura di Trento è stata informata. Ora si attendono le opportune verifiche
DIMARO. Migliorano le condizioni della bimba di 3 anni, morsa l’altro ieri dal cane di famiglia mentre si trovava a casa, a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. La piccola, trasferita d’urgenza in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, aveva presentato gravi ferite dopo essere stata azzannata al collo e alla spalla. Vista la tenera età e la delicatezza del caso, la bimba è stata trattenuta nella struttura ospedaliera. Stando a quanto riportato la piccola ora sarebbe fuori pericolo di vita, e in pochi giorni dovrebbe essere dimessa.
Sul posto insieme ai vigili del fuoco di Dimaro erano intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cles, a cui è stato affidato il caso. Data la dinamica dell’incidente, la procura di Trento è stata informata. Ora si attendono le opportune verifiche.