Cles, il dolore per la morte di Marco Pancheri: “Una persona onesta e per bene”
Tragico incidente di notte nelle campagne di Cles. Marco Pancheri, 56 anni, custode forestale a Revò, è stato travolto dal suo trattore lungo una stradina a ridosso dei campi di proprietà. Lascia una moglie, due figlie e la mamma. Il funerale sarà domani 16 luglio
TRENTINO 8.149 infortuni sul lavoro nel 2023, otto i morti
CLES. Tragico incidente di notte nelle campagne di Cles. Marco Pancheri, 56 anni, custode forestale a Revò, è stato travolto dal suo trattore lungo una stradina a ridosso dei campi di proprietà. Pancheri era uscito di casa verso l'imbrunire per irrorare i meleti, approfittando del fresco, prima della partenza per le ferie, prevista per ieri.
«Marco ed io ci conoscevamo da sempre, ero stato anche al suo matrimonio. La mamma era di Proves. Lo ricordo come una persona perbene, squisita, onesta e sincera. Era dedito al lavoro e alla famiglia». Non nasconde il dolore Gianfranco Zanotelli, funzionario comunale a Rumo per 43 anni, già presidente dell’Associazione forestale e ora presidente della Consortela di Lavazzè.
Zanotelli non appena saputo della tragedia ha voluto condividere il ricordo su Facebook: «Le insidie della vita si presentano giornalmente in tutta la loro drammaticità. Purtroppo in seguito ad un incidente con il suo mezzo agricolo, è deceduto il nostro custode forestale Marco Pancheri di Cles - ha scritto in un post - Ciao Marco, ti ricorderò come un amico sincero, come una persona dedita al proprio lavoro con serietà e professionalità. Un marito ed un padre premuroso. Te ne sei andato troppo presto».
Tutto sull’Adige in edicola