Val di Sole in lutto per la morte del noto albergatore e gestore Maurizio Webber, aveva 59 anni
Titolare dell’hotel Splendor, aveva anche gestito il popolare Dream Pub di Folgarida: lo ricorda l’amico Steve Gatto: "Sei riuscito a ridere e a farmi ridere persino quando non potevi più esprimerti con le parole"
DIMARO. Aveva solo 59 anni, Maurizio Webber (nella foto). Un triste destino se l'è portato via. «Se n'è andato serenamente, con grande dignità, alle prime ore di questa mattina di settembre», scriveva ieri l'amico Steve Gatto sui social, che ora ospitano i molti messaggi di cordoglio e di condoglianze alla famiglia.
Maurizio Webber, noto albergatore, era il titolare dell'Hotel Splendor e aveva gestito per molto tempo il Dream Pub a Folgarida, altro celebre locale del territorio.
«Un grande amico, conoscerlo è stato un privilegio»: in tanti, saputa la triste notizia, hanno voluto ricordare Webber.
«È con grande dolore che voglio dire addio ad un grande amico, una persona che molti di voi avranno avuto il privilegio di conoscere e che sono sicuro vorrete salutare», prosegue Steve Gatto sui social.
«Ora Maurizio è di nuovo libero... ed è l'unica cosa che mi consola».Webber avrebbe compiuto 60 anni a febbraio. Lascia un grande vuoto nella comunità, dove era conosciuto e apprezzato.«Sei riuscito a ridere e a farmi ridere persino quando non potevi più esprimerti con le parole... io davvero non so dove hai trovato la forza di guardare la fine avvicinarsi velocemente ma ce l'hai fatta! Te ne sei andato con dignità, Mauri... ma chi ti ha voluto bene non ti dimenticherà! Ora sei finalmente libero e nonostante le lacrime sono felice per te», conclude l'amico di una vita.