Paura in viale Dante: auto fuori controllo si schianta sulle barriere, sfiorato il marciapiede
È accaduto ieri, sabato 14 ottobre, vicino alla stazione, in zona 30: per fortuna nel punto dell'impatto ci sono le protezioni della corsia per i pedoni e ciclisti. In corso accertamenti a cura della polizia locale dell’Alta Valsugana
MADRUZZO Muore nello schianto contro la torretta
MARTIGNANO Tragedia nel tunnel: vittima il notaio Narciso
TRENTO Scontro in centro, 13 persone soccorse
PERGINE. L’auto senza più controllo ha rischiato di finire sul marciapiede. Per fortuna in quel punto c’erano le barriere a protezione della corsia per i pedoni e dell’annessa pista ciclabile. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio in viale Dante a Pergine Valsugana, vicino alla stazione, zona trafficata ma con divieto di procedere oltre i 30 chilometri orari.
La dinamica dell’incidente è da chiarire e gli agenti della polizia locale dell’Alta Valsugana, che hanno la sede a poche decine di metri, hanno sentito sia il conducente che la persona che era a fianco, oltre che i testimoni.
Erano le 17 circa e a spasso c’erano parecchie persone. Nessuno si è fatto male e, fortunatamente, le barriere a lato strada hanno impedito che il mezzo finisse sul marciapiede, con il rischio di travolgere pedoni o ciclisti.