Grave un albergatore caduto dalle scale
Grave infortunio nella tarda serata di ieri a San Nazzaro di Riva del Garda, dove un sessantenne è rimasto vittima di una rovinosa caduta
Grave infortunio nella tarda serata di ieri a San Nazzaro di Riva del Garda, dove un sessantenne del posto è rimasto vittima di una rovinosa caduta dalle scale, finendo poi in una bocca di lupo e riportando gravi ferite.
L'allarme è scattato poco dopo le 22.15 all'albergo Al Maso quando l'uomo, Beppe Bertamini, titolare della struttura ricettiva e molto noto come tutta la sua famiglia nella «Busa», è incappato in una caduta, pare mentre stava scendendo le scale: un volo di circa quattro metri al termine del quale, sofrtunatamente, l'uomo è finito sopra una grata a protezione di una bocca di lupo e, con lo slancio della caduta, l'ha rotta finendo nella buca al di sotto del livello del piazzale.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale medico oltre ai carabinieri: dopo essere stato recuperato dalla buca è stato trasferito in ambulanza e trasportato all'ospedale di Arco da dove, in elicottero, è stato portato al S. Chiara di Trento con gravi ferite al capo.