Arco, raccolta fondi per salvare Smoke
Si chiama «Smoke», ha bisogno di aiuto
Si chiama «Smoke», ha bisogno di aiuto e per lei stanno mobilitando in tanti tra Arco, Riva e il resto della Busa. La giovane cagnolina meticcia, trovata vagante nelle campagne arcensi nei giorni scorsi, è ora ospite presso la sede dell'Associazione Difesa Animali (A.d.a) di Arco, a S.Tomaso, accudita dall'affetto dei volontari, che ora chiedono un contributo per ridare un po' di speranza a una cagnolina molto sfortunata, che rischia di perdere per sempre l'uso delle zampe.
Per questo hanno deciso di rivolgersi ad altogardesani e trentini chiedendo aiuto: «La piccola ha una grave displasia ad entrambi gli arti posteriori e necessita di una serie di interventi invasivi di protesi, molto costosi». Come spiega Rodolfo Ferrari dell'associazione, infatti, «Smoke si deve sottoporre una serie di operazioni, che costano molto e non possiamo ovviamente permetterci. Il preventivo per questi interventi - spiega Ferrari - si aggira attorno ai 6.000 euro, che per noi sono inarrivabili. Cerchiamo quindi raccogliere un po' di fondi e contributi almeno per la prima operazione, quella più importante e urgente. Altrimenti Smoke rischia di rimanere sostanzialmente paralizzata.
Chi di buon cuore volesse aiutare la piccola e adorabile «Smoke», anche con una piccola donazione, la può versare sul conto dell'associazione all'Iban IT98T0801634310000000297738 indicando come causale «Smoke siamo tutti con te». Oppure può fare la donazione di persona agli operatori della struttura di via S. Caterina (zona ex Ferrari).