Altra auto contromano in rotatoria a Rovereto
Dopo quella segnalata sui social network pochi giorni fa, di nuovo un automobilista ha immortalato un’altra automobile che viaggiava contromano alla rotatoria dello stadio Quercia
Dopo quella segnalata sui social network pochi giorni fa, di nuovo un automobilista ha immortalato un’altra automobile che viaggiava contromano alla rotatoria dello stadio Quercia. Erano all’incirca le 17.45 di oggi quando chi si trovava in rotatoria ha notato la macchina, guidata da una donna anziana, arrivare in senso contrario. Fortunatamente questa pericolosissima manovra non ha avuto conseguenze nè per la donna, nè per gli altri automobilisti che se la sono trovata di fronte in quel momento.
C’è chi, per testimoniare quanto accaduto, ha preso il telefonino ed ha immortalato quanto stava accadendo. Nessuno dei presenti, invece, ha pensato di avvertire gli agenti della polizia locale per segnalare il pericolo. E sono gli stessi vigili a far notare che una telefonata tempestiva potrebbe aiutare a rintracciare l'automobilista per capire cosa sia accaduto.