Le certezze di Michaela:  «Assolveranno Berlusconi»

«Sono certa che il giudice di ultima istanza, che è la Cassazione, scagionerà Silvio Berlusconi. Perchè - e lo voglio scandire con parole chiare - è innocente su tutta la linea, in tutti i processi che lo vedono protagonista. Finora è andato a processo 34 volte e 30 è stato scagionato». Ad affermarlo, oggi a Trento, il sottosegretario Michaela Biancofiore, a Trento per inaugurare una nuova sede di Forza Italia e presentare il candidato alla presidenza della Provincia in Trentino per l'autunno, Giacomo Bezzi

Biancofiore e BezziTRENTO - Sono certa che il giudice di ultima istanza, che è la Cassazione, scagionerà Silvio Berlusconi. Perchè - e lo voglio scandire con parole chiare - è innocente su tutta la linea, in tutti i processi che lo vedono protagonista. Finora è andato a processo 34 volte e 30 è stato scagionato".

 

Ad affermarlo, oggi a Trento, il sottosegretario Michaela Biancofiore, a Trento per inaugurare una nuova sede di Forza Italia e presentare il candidato alla presidenza della Provincia in Trentino per l'autunno, Giacomo Bezzi.

 

"E io sono certa - ha proseguito - che la Cassazione, anche questa volta, non potrà che rilevare l'illegittimità degli atti della Procura e della Corte d'appello di Milano. E vedrete che noi fra qualche mese staremo ancora a parlare di Silvio Berlusconi protagonista di una grande vittoria elettorale della grande rimonta del centrodestra e soprattutto protagonista di nuovo del Governo. Io di questo ne ho la certezza".

 

"Per noi Berlusconi - ha detto poi Biancofiore - non è un leader politico, partitico. Ci sentiamo intimamente intrecciati nell'animo. Anche dovesse essere tratto in arresto, non scapperebbe mai, perchè ha prestato la sua vita agli italiani. Bisogna farlo essere orgogliosi di noi e vincere prima in Trentino Alto Adige, poi sul nazionale. A settembre, se non sarà ai domiciliari, sarà qui con noi" ha aggiunto in riferimento alla campagna elettorale locale dell'autunno

comments powered by Disqus