Spacciatori e mendicanti, sette espulsioni a Trento
Prosegue l'attività di contrasto all'immigrazione clandestina ed allo spaccio di sostanze stupefacenti voluta dal questore Giorgio Iacobone. Ieri mattina gli agenti della polizia hanno rintracciato in città A. K., cittadino tunisino di anni 23, pluripregiudicato in materia di stupefacenti ed altri gravi reati. In particolare, il tunisino aveva recentemente scontato una pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione per avere ripetutamente spacciato a Trento ingenti quantitativi di hashish ed eroina
Prosegue l'attività di contrasto all'immigrazione clandestina ed allo spaccio di sostanze stupefacenti voluta dal questore Giorgio Iacobone. Ieri mattina gli agenti della polizia hanno rintracciato in città A. K., cittadino tunisino di anni 23, pluripregiudicato in materia di stupefacenti ed altri gravi reati. In particolare, il tunisino aveva recentemente scontato una pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione per avere ripetutamente spacciato a Trento ingenti quantitativi di hashish ed eroina. L'uomo è stato accompagnato da poliziotti della Questura di Trento al Centro di identificazione ed espulsione di Trapani, da dove sarà rimpatriati in Tunisia.
Sempre in mattinata, altri poliziotti hanno fermato e controlalto in centro città 6 cittadini romeni senza lavoro e senza fissa dimora. Non essendo in possesso delle condizioni per soggiornare in Italia saranno allontanati dall'Italia.