Class action contro l'Itea per cancellare gli aumenti

No degli inquilini Itea iscritti all'Ataies all'aumento degli affitti scattato da gennaio. Venerdì sera si è tenuta durante l'affollata assembela pubblica la presidente di Ataies Gabriella Maffioletti ha ricordato come la scelta voluta dall'ex presidente della Provincia Lorenzo Dellai di trasformare l'Itea in una società «abbia di fatto creato un mostro a sette teste divoratore di risorse pubbliche e di scarsa trasparenza». Per questo è stato deciso di avviare una «class action»

No degli inquilini Itea iscritti all'Ataies all'aumento degli affitti scattato da gennaio.
Venerdì sera si è tenuta durante l'affollata assembela pubblica la presidente di Ataies Gabriella Maffioletti ha ricordato come la scelta voluta dall'ex presidente della Provincia Lorenzo Dellai di trasformare l'Itea in una società «abbia di fatto creato un mostro a sette teste divoratore di risorse pubbliche e di scarsa trasparenza».
Per questo è stato deciso di avviare una «class action» che impugni la modalità dei nuovi affitti («in misura che va ben oltre il 60% dichiarato da nostri rilievi fin oltre  il 200% del canone riferito al mese precedente» ha detto Maffioletti).

comments powered by Disqus