Spaccia davanti alla Provincia Arrestato dalla Polizia di Trento

Spaccio di sostanze stupefacenti, poco dopo le 13 la polizia ha denunciato una persona davanti alla sede della Provincia. L'operazione è avvenuta sotto gli occhi di decine di passanti. Da tempo i cittadini stanno chiedendo, per adesso senza grandi risultati, ai politici locali e alle forze dell'ordine di far tornare vivibile i giardini di piazza Dante e dintorni, area dove regna sovrana l'llegalità

arrestoSpaccio di sostanze stupefacenti, poco dopo le 13 la polizia ha denunciato una persona davanti alla sede della Provincia. L'operazione è avvenuta sotto gli occhi di decine di passanti.

 

Da tempo i cittadini stanno chiedendo, per adesso senza grandi risultati, ai politici locali e alle forze dell'ordine di far tornare vivibile i giardini di piazza Dante e dintorni, area dove regna sovrana l'llegalità.

 

Non è difficile, infatti, passando di lì imbattersi in risse o in spacciatori. Un bruttissimo biglietto da visita per chi arriva a Trento oppure per chi entra nella più importante sede istituzionale provinciale. 

comments powered by Disqus