Nuovi negozi in centro Via Furla, arriva Camicissima
Sbarca a Trento anche la catena di abbigliamento Dani
Nonostante il periodo estivo, non mancano nel centro della città i cambi di casacca in alcuni negozi. Nei giorni scorsi in via Diaz è stata tolta l'insegna del monomarca Furla, dove si offrivano borse e pelletterie. Nelle stesse vetrine troverà spazio la catena «Camicissima». Come si spiega da parte dell'azienda, al cliente è offerta la possibilità di scegliere fra una gamma di più di mille camicie diverse per colli, tessuti, fantasie, armature e qualità dei tessuti, le particolari impunture che rendono il prodotto particolarmente robusto. La stessa aziende propone poi altri capi di abbigliamento per completare il guardaroba dei clienti.
Altro cambio dovrebbe presto riguadare il negozio Alcott di via Oriola che aveva aperto i battenti nel corso del 2015. In questo caso a subentrare sarà la catena di abbigliamento Dani che in questi giorni ha annunciato la prossima apertura postando un rendering sul proprio profilo Facebook e annunciando anche la ricerca di personale per il nuovo punto vendita.
In questo caso si tratta di un gruppo presente in diversi centri del Veneto e dell'Alto Adige, in procinto di aprire i battenti anche a Milano, la capitale della moda. La sede è nel Padovano e la proposta è quella destinata alla moda femminile.