Chiede di rivedere la ex e si presenta con il coltello
Non si dà pace per la fine della relazione e si presenta all’appuntamento con la sua ex compagna con un coltello. Per questo un tunisino di 26 anni è stato arrestato a Trento dai carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, dopo aver chiesto un incontro alla ex compagna, aveva confidato ad alcuni amici della donna che le avrebbe tagliato la faccia se il loro legame si fosse interrotto.
La giovane, di nazionalità marocchina, si è recata all’appuntamento con un’amica, dopo aver avvertito il 112.
Arrivati sul posto dell’appuntamento in via Brennero, i carabinieri hanno sorpreso il tunisino mentre stava tentando di disfarsi di un grosso coltello da cucina, nascosto nella manica del giubbotto.
Dopo averlo bloccato a fatica, i carabinieri lo hanno portato al comando di via Barbacovi dove hanno accertato che sul suo conto c’erano reati contro la persona e il patrimonio ed era pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Trento.
Al magrebino è stato contestato anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia, violenza privata, furto (aveva sottratto dall’appartamento della compagna alcuni averi) e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.