Furto all'Eurospesa Vodka nello zainetto
Ancora un furto tra gli scaffali del supermercato Eurospesa gestito dalla famiglia Tovazzi in via Torre Vanga a Trento: nel pomeriggio di ieri due uomini sono entrati nel punto vendita, iniziando ad aggirarsi per il negozio.
Dopo qualche minuto se ne sono andati senza acquistare nulla. Un comportamento legittimo, che ha tuttavia insospettito il titolare: è così andato a rivedere le immagini delle telecamere di sorveglianza interne scoprendo come i due avessero fatto sparire una bottiglia di vodka nello zainetto.
Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, che hanno tuttavia lasciato poche speranze all’esercente riguardo alla possibilità di rintracciare i due o addirittura di recuperare il valore del bene sottratto.
«Sono davvero momenti amari quelli in cui comprendi che lavorare onestamente non paga di fronte all’inciviltà di certi soggetti», ha commentato amaramente Alberto Tovazzi.
Quello di ieri è stato solo l’ultimo di una lunga serie di spiacevoli episodi per iI punto vendita Eurospesa, nel recente passato letteralmente bersagliato da furti e rapine: dall’estate del 2014 si sono contati ben sei episodi del genere, in alcuni casi anche con aggressioni al personale.