Con la bisarca carica di auto «sbatte» contro la barra limitatrice di via Brennero e distrugge una vettura
L’incidente allo svincolo fra via Brennero e la tangenziale per Padova: l’autista ha pure provato a proseguire verso la Valsugana, poi si è reso conto dello sconquasso
TRENTO. Circolazione in tilt e lunghe code oggi su via Brennero, dove un camionista proveniente da Gardolo, svoltando verso Padova, ha colpito in pieno la barriera limitatrice con una delle automobili che stava trasportando.
Le immagini parlano chiaro: distrutta la vettura posizionata sul retro del mezzo pesante, insieme a tante altre che sono fortunatamente rimaste (quasi) illese, con un impatto che è stato a dir poco catastrofico. La vettura infatti si è letteralmente piegata su sé stessa, dopo un colpo fortissimo che è rimbombato nell’intera zona circa alle ore 13.
A non lasciare alcuno scampo alla vettura, fotografata con curiosità da diversi automobilisti che stavano transitando nello stesso momento nell’area, la barriera posizionata ad un’altezza tale da impedire, proprio ai mezzi troppo alti, di incanalarsi su una strada in cui non mancano cavalcavia ed ostacoli vari. Tenace comunque il guidatore dell’autocarro, che per qualche metro ha deciso di non fermarsi e proseguire nella direzione della Valsugana (che precedentemente aveva cercato di imboccare), forse non rendendosi immediatamente conto del guaio causato.
Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i Vigili del Fuoco, che hanno constatato la dinamica.