La biblioteca di Trento vende i libri da eliminare: da martedì, tutto a un euro
La «svendita» dei volumi di troppo è andata bene, ora l’atto finale con disponibili le ultime occasioni di narrativa e saggistica o letteratura per bambini e ragazzi
TRENTO. Si avvicina alle battute finali l’attività di vendita delle pubblicazioni eliminate dalla Biblioteca comunale di Trento.
Le prime tre settimane di apertura hanno registrato un notevole interesse da parte del pubblico. Sono ancora disponibili all’acquisto interessanti libri di narrativa d'evasione, trattati di saggistica storica e religiosa, manuali di cucina e fai da te, libri di narrativa e di saggistica per ragazzi e varie pubblicazioni di cultura trentina.
Da martedì 30 novembre tutti i libri rimasti invenduti saranno proposti alla modica cifra di un solo euro al pezzo.
La vendita continua dunque da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 17.00 al piano terreno della sede centrale della Biblioteca comunale, con accesso da passaggio Peterlongo.
È necessario esibire la certificazione verde Covid 19, è richiesto uso della mascherina, controllo della temperatura e igienizzazione delle mani.
L’accesso è consentito a gruppi di 20 persone per volta, che potranno trattenersi non più di 20 minuti, per poi fare posto al gruppo successivo. Non possono accedere coloro che presentano sintomi come febbre, tosse e problemi alle vie respiratorie e chi è stato in contatto con persone positive al virus.