Scontro fra due auto sulla strada fra Vigolo Vattaro e Trento: una persona ricoverata in codice rosso
L'incidente è accaduto questa mattina, 8 settembre, verso le 7.50, sotto un temporale, una delle vetture è rimasta in bilico sulla protezione e durante le operazioni di rimozione la ex statale 349 è rimasta chiusa per oltre un'ora in entrambi i sensi di marcia
TRENTO. Una persona è rimasta ferita questa mattina, in un incidente stradale lungo la ex statale 349 che collega il capoluogo con Vigolo Vattaro.
Durante uno dei temporali del mattino, poco prima delle 8 di oggi, 8 settembre, due vettura sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale, una si è schiantata contro il guard-rail, rimanendo in bilico sulla protezione della carreggiata.
Nell'impatto è rimasta ferita una persona, un uomo di 79 anni, che è stata soccorso dal personale di Trentino Emergenza, sopraggiunto con auto medica e ambulanza.
Il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara è avvenuto in codice rosso.
A causa delle complesse operazioni di recupero delle vetture incidentate, il transito sulla strada è rimasto interrotto in entrambe le direzioni per più di un'ora proprio in una fascia ad alta intensità di spostamenti dei pendolari.
Sul posto i vigili del fuoco, e la polizia locale che ha svolto i rilievi sulla dinamica dell'accaduto.
Foto: